L’associazione Namastè ASD con il Patrocinio del Parco del Ticino organizza incontri di Yoga che si apriranno con una breve escursione naturalistica all’interno del Parco del Ticino in località Castelletto di Cuggiono – Bernate Ticino , accompagnati da guida naturalistica. Al termine dell’escursione ci raccoglieremo per praticare lo Yoga.
I partecipanti saranno guidati nel Parco e durante lo Yoga da Loredana Colitti che oltre ad essere insegnante di Yoga e Meditazione, è anche Guida Naturalistica del Parco. Il percorso inizierà a Cuggiono, presso La sede dell’Associazione Namastè dove ci ritroveremo per proseguire lungo il sentiero SP a Castelletto di Cuggiono o a Bernate S/T fino a raggiungere il fiume Ticino.
Ad ogni incontro sarà proposto un percorso diverso, con soste e esercizi yogici specifici che si svolgeranno lungo le rive del fiume Ticino o presso il Calendario Celtico.
L’evento “Yoga nel Parco del Ticino” è rivolto ad un pubblico adulto, gli esercizi saranno semplici e quindi adatti a tutti; inoltre la partecipazione è gratuita.
PROGRAMMA:
INFORMAZIONI PRATICHE:
I percorsi seguiti saranno semplici ma si consiglia comunque un abbigliamento e delle scarpe adatte alle attività all’aria aperta e a zone boscose e di prato, repellente per insetti e un tappetino per eseguire le posizioni di Yoga.
E’ necessario, per motivi organizzativi, iscriversi all’evento almeno un giorno prima; max. 30 partecipanti
QUANDO E DOVE:
Gli incontri si svolgeranno tutti i giovedì del mese di luglio, nelle seguenti date:
Scarica il volantino
Per iscrizioni e informazioni: Loredana Colitti
Cell: 339/3080984
E-mail – namaste@yogadeibambini.it – loredana@yogameditazionebenessere.it
Web: www.yogadeibambini.it – www.yogameditazionebenessere.it
Data evento 06 Luglio, 2017