Domenica 20 Settembre 2026 torna l’evento benefico aperto a tutti. Il ricavato sosterrà la ricerca oncologica con CAOS (Centro Ascolto Operate al Seno) e la Fondazione Humanitas per la Ricerca ETS.
Villa Montevecchio, Samarate
Apertura cancelli ore 8.00
Partenza ore 10.30
Possibilità di pranzare insieme nel parco
ATTIVITÀ PER TUTTI:
Camminata di 5 km – Corsa non competitiva di 10 km – Sessioni di Pilates e Risveglio Muscolare con Zumba – Area bimbi con Cuori Eroi, Pista Go-Kart, Sirene di Acqua Village e l’Ambulanza dei Pupazzi CRI – Musica dal vivo con The Black Legend e Targhe Alterne
NOVITÀ 2026: Corsi a numero chiuso a cura della Croce Rossa Italiana (prenotabili online a ridosso dell’evento): manovre Salvavita Pediatriche (MS), primo Soccorso e BLSD (Rianimazione e Defibrillazione)
ISCRIZIONI E QUOTE:
Adulti (>12 anni): 12 €
Gratuito: under 12, over 80 e persone con disabilità Sacco gara garantito ai primi 1.500 iscritti (ritirabile da sabato 19 settembre a Villa Montevecchio).
Come iscriversi:
Online su www.sarapink.it
In loco presso i negozi convenzionati a Samarate, Verghera, Ferno e Lonate Pozzolo.
Con il patrocinio del Comune di Samarate e del Parco del Ticino, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.
Data evento 20 Settembre, 2026