Sabato 30 marzo accompagnati da una guida naturalistica ed escursionistica del Parco del Ticino, percorreremo un sentiero alla portata di tutti, fino a inoltrarci nel cuore del parco sulle rive del Fiume Azzurro.
Nel rispetto della natura ci lasceremo trasportare dai nostri sensi, accolti dai suoni della vita notturna, guidati dal chiarore della luna piena e dal profumo del bosco. Giungeremo sulle rive del fiume dove ci raccoglieremo per la pratica meditativa del Plenilunio dell’Ariete.
Durante la Meditazione saremo trasportati dallo scorrere delle acque e dal suo dolce suono, prendendo sempre più contatto con l’energia della terra e della natura attorno a noi. Durante la meditazione verrà trattato l’argomento astrologico dello zodiaco così com’è stato tramandato dall’antica sapienza.
Informazioni aggiuntiva:
Il percorso, facile ma essendo in notturna è adatto ad un pubblico adulto, è su strada sterrata con un leggero dislivello (circa 50 mt). Si consiglia abbigliamento e scarpe adatte alle attività all’aria aperta e una torcia per illuminare il sentiero.
Durata 2.00 h, la lunghezza percorsa è di circa 4 km circa.
Programma:
Sabato 30 Marzo ore 20:00 nel parcheggio di Via Tommaso Grossi – Cuggiono (MI). Ore 20.45 ci spostiamo verso il parco, rientro previsto per le ore 22.30 circa
All’evento possono partecipare massimo 30 persone.
Per Iscrizioni e informazioni:
www.yogameditazionebenessere.it
E-Mail – namaste@yogameditazionebenessere.it
Tel – 339 3080984
Quota di Partecipazione – contributo di € 10,00
Iscrizione – Prenotazione obbligatoria entro il 28 marzo 2018
Data evento 30 Marzo, 2018
Luogo evento Cuggiono