Logo
Logo

Emozioni di natura

Emozioni di natura

Sabato 4 maggio 2019 – La Riserva Naturale San Massimo, a Gropello Cairoli (PV), aprirà per una sera le sue porte a chi desidera meravigliarsi di fronte a una natura al massimo della sua bellezza. Ad aprire l’evento  un’emozionante escursione in fuoristrada: al tramonto, potremo ammirare daini, caprioli e altri “signori della notte” qui facilmente avvistabili e nel pieno della loro attività. A seguire, un’escursione sensoriale naturalistica permetterà di immergersi ancora di più in questo luogo unico e prezioso, conoscendo le differenti specie che vivono di notte e che possono regalare emozioni incredibili.

A tutti i partecipanti, in omaggio 1 Kg dell’Autentico Riso Carnaroli Superfino, eccellenza coltivata in questa pregevole area.

L’appuntamento con la natura è per sabato 4 maggio 2019, alle ore 20:15, di fronte al casello dell’Autostrada A7, a Gropello Cairoli (PV). A seguire, con le proprie auto, i partecipanti saranno accompagnati presso la Riserva San Massimo, dove avrà inizio l’evento.

Per maggiori info scarica il volantino!

 

Data evento 04 maggio, 2019