Logo
Logo
Logo
Logo

Concorso fotografico “Le farfalle in città”

Concorso fotografico “Le farfalle in città”

Causa l’emergenza sanitaria è stata posticipata la scadenza del Concorso fotografico “Le farfalle in città”, promosso  nell’ambito del progetto LIFE15 NAT/IT/000989 Ticino Biosource . Il termine è stato prorogato al 30 settembre 2020, entro e non oltre le ore 24 .

Il tema delle farfalle in ambiente urbano è aperto alla creatività di giovani e adulti, includendo differenti spazi, tempi e luoghi, entro i limiti  posti dalle ordinanze in vigore. Lo scopo è di dare via libera alla creatività dei cittadini in modo che possano raccontare, attraverso la fotografia, la loro esperienza di qualsiasi specie di farfalle all’interno dell’ambiente urbano!

 Le fotografie di ambiti urbani devono raffigurare luoghi compresi all’interno del centro urbano dei 47 Comuni del Parco del Ticino e all’interno della Città Metropolitana di Milano.

Le immagini fotografiche, massimo 3 per partecipante, possono essere caricate via E-mail o WeTransfer all’indirizzo: farfalle@parcoticino.it, oppure spedita o consegnata manualmente su supporti digitali (CD/DVD/chiavetta) all’indirizzo Parco Lombardo Valle del Ticino, via Isonzo, 1 – 20013 Pontevecchio di Magenta (MI).

I premi :

1° premio: Binocolo (Pentax Papilio)

2° premio: Zaino

3° premio: Guida al riconoscimento

Riconoscimento speciale per la Città Metropolitana di Milano: Targhetta “Le farfalle in città” e premio € 100,00 in equipaggiamento fotografico

Vi invitiamo a partecipare numerosi!! Per scaricare il bando: http://ticinobiosource.it/.

 

Data evento 30 settembre, 2020

File allegato
LocandinaFarfalle2