Logo
Logo
Logo
Logo

Procedura aperta su piattaforma S.IN.TEL. portale ARCA Regione Lombardia per l’affidamento dei servizi informatici

Procedura aperta – su piattaforma S.IN.TEL. del portale  ARCA Regione Lombardia – per l’affidamento dei servizi informatici- periodo due anni e 8 mesi dal 01/05/2020 al 31/12/2022 – C.I.G.: 8146441FC4

La presente procedura di gara ha la finalità di individuare l’Operatore economico al quale aggiudicare il contratto di appalto per lo svolgimento del servizio di gestione e sviluppo progettuale dell’informatica dell’Ente Parco Lombardo della Valle del Ticino.
Oggetto del contratto è il servizio di assistenza, sviluppo tecnico e progettuale, nonché la consulenza operativa all’uso dell’informatica e della connessa telefonia, applicate all’attività dell’Ente Parco.
La descrizione del servizio, le modalità di esecuzione, tutte le obbligazioni connesse e le condizioni essenziali del contratto sono riportate nell’apposito Capitolato Speciale e nei documenti di gara richiamati nel presente bando e nel disciplinare di gara, ai quali si rimanda integralmente, le cui condizioni e prescrizioni, con la presentazione dell’offerta, si intenderanno integralmente accettate dal Concorrente, vincolandolo in caso di aggiudicazione.

Tipologia Bando
Denominazione Amministrazione Parco Lombardo della Valle del Ticino
Indirizzo sede di gara via Isonzo 1
Comune sede di gara Magenta
Provincia sede di gara Milano
Data di scadenza bando 27 Gennaio, 2020
Requisiti di qualificazione vedi Bando