Secondo appuntamento con l’associazione Namastè ASDche organizza incontri di Yoga che si apriranno con una breve escursione naturalistica all’interno del Parco del Ticino in località Castelletto di Cuggiono – Bernate Ticino , accompagnati da guida naturalistica. Al termine dell’escursione ci raccoglieremo per praticare lo Yoga.
I partecipanti saranno guidati nel Parco e durante lo Yoga da Loredana Colitti che oltre ad essere insegnante di Yoga e Meditazione, è anche Guida Naturalistica del Parco. Il percorso inizierà a Cuggiono, presso La sede dell’Associazione Namastè dove ci ritroveremo per proseguire lungo il sentiero SP a Castelletto di Cuggiono o a Bernate S/T fino a raggiungere il fiume Ticino.
Ad ogni incontro sarà proposto un percorso diverso, con soste e esercizi yogici specifici che si svolgeranno lungo le rive del fiume Ticino o presso il Calendario Celtico.
L’evento “Yoga nel Parco del Ticino” è rivolto ad un pubblico adulto, gli esercizi saranno semplici e quindi adatti a tutti; inoltre la partecipazione è gratuita.
PROGRAMMA:
INFORMAZIONI PRATICHE:
I percorsi seguiti saranno semplici ma si consiglia comunque un abbigliamento e delle scarpe adatte alle attività all’aria aperta e a zone boscose e di prato, repellente per insetti e un tappetino per eseguire le posizioni di Yoga.
E’ necessario, per motivi organizzativi, iscriversi all’evento almeno un giorno prima; max. 30 partecipanti
QUANDO E DOVE:
Gli incontri si svolgeranno tutti i giovedì del mese di luglio, nelle seguenti date:
Scarica il volantino
Per iscrizioni e informazioni: Loredana Colitti
Cell: 339/3080984
E-mail – namaste@yogadeibambini.it – loredana@yogameditazionebenessere.it
Web: www.yogadeibambini.it – www.yogameditazionebenessere.it
Data evento 13 Luglio, 2017