Logo
Logo
Logo
Logo

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA AD AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO E REALIZZAZIONE EVENTI DEL “FESTIVAL DEL BEN-ESSERE IN NATURA” 2026 NELL’AMBITO DEL PROGETTO REGIONALE “BEN-ESSERE IN NATURA” D.G.R. n. XII/1824 del 29/01/2024 AI SENSI DELL’ART. 50 C. 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023.

Il Parco lombardo della valle del Ticino, con sede in Via Isonzo n. 1, 20013 – Magenta, nell’ambito del progetto regionale “BEN-ESSEREIN NATURA” intende affidare un servizio, ai sensi del D.Lgs. 36/2023), Art. 50, comma 1, lettera b di progettazione, coordinamento e realizzazione di eventi da inserire nella programmazione di Regione Lombardia del “FESTIVAL DEL BEN-ESSERE IN NATURA” previsto dal 21 Agosto al 11 Ottobre 2026. A tal fine si chiede, se d’interesse, di voler presentare la propria migliore offerta per lo svolgimento del suddetto servizio.
La presente procedura è finalizzata ad un affidamento diretto in conformità dell’art. 50 c. 1 lett. b) (per servizi/forniture) del D.Lgs. 36/2023.

Tipologia Bando
Denominazione Amministrazione PARCO LOMBARDO DELLA VALLE DEL TICINO
Tipo Amministrazione ENTE DI DIRITTO PUBBLICO
Indirizzo sede di gara VIA ISONZO, 1
Comune sede di gara MAGENTA
Provincia sede di gara MILANO
Data di scadenza bando 08 Aprile, 2026
Requisiti di qualificazione Sono ammessi a presentare istanza di partecipazione:
Guide naturalistiche del Parco del Ticino iscritte al Registro anno 2026 e Associazioni o altra natura giuridica che si avvalgano di Guide Naturalistiche iscritte al Registro in possesso di idonea copertura assicurativa per responsabilità civile (requisito obbligatorio anche ai fini dell’iscrizione del registro delle guide 2026).

I soggetti non devono incorrere nelle seguenti cause di esclusione:
• cause di esclusione automatica di cui all’art. 94 del D.Lgs. 36/2023
• cause di esclusione non automatica di cui all’art. 95 e 98 del D.Lgs. 36/2023
• divieti a contrattare con la pubblica amministrazione