Logo
Logo
Logo
Logo

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI DEI LAVORI RELATIVI AL PROGETTO ‘BUILDING A SAFE SPACE FOR THE ITALIAN SPADEFOOT IN THE TICINO RIVER LANDSCAPE’ CUP C41G21000000003

Il Parco Lombardo della Valle del Ticino è partner del PROGETTO “BUILDING A SAFE SPACE FOR THE ITALIAN SPADEFOOT IN THE TICINO RIVER LANDSCAPE” promosso da Istituto OIKOS e supportato dalla Audemars-Watkins Foundation.

Il progetto ha come obiettivi generali il miglioramento dello stato di conservazione di Pelobates fuscus insubricus, rospo endemico della pianura Padana, attraverso il ripristino e potenziamento di tre zone umide, con conseguente incremento della funzionalità della rete ecologica. Sono stati individuate 3 aree d’intervento poste nei comuni di Gallarate, Besnate e Somma Lombardo (VA).

In esecuzione della Deliberazione di C.D.G. n. 155 del 13.12.2022 e della determinazione n. 597 del 22/12/2022, il Parco Lombardo della Valle del Ticino intende quindi acquisire manifestazioni d’interesse per la procedura di affidamento diretto, previa richiesta di preventivi, per l’affidamento del lavori relativi al suddetto progetto.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l’Ente non costituendo procedura di affidamento, concorsuale, paraconcorsuale, né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 del c.c.

La manifestazione d’interesse ha soltanto lo scopo di comunicare all’Ente Parco Lombardo della Valle del Ticino la disponibilità a essere invitati a presentare offerta attraverso sistema di intermediazione telematica SINTEL di Regione Lombardia.

Il Parco Lombardo della Valle del Ticino si riserva la facoltà di individuare il numero dei soggetti idonei, fra i quali sarà effettuato il sorteggio dei 5 operatori invitati a presentare la propria offerta nell’ambito di una specifica proceduta di affidamento diretto previa richiesta di preventivi.

Il Parco si riserva altresì di non procedere all’indizione della successiva procedura di affidamento previa richiesta di preventivi, qualora le esigenze dell’Ente fossero mutate.

Tutte le comunicazioni inerenti la manifestazione d’interesse saranno accettate esclusivamente se trasmesse tramite l’apposita procedura nell’ambito della piattaforma Sintel.

Tipologia Bando
Denominazione Amministrazione PARCO LOMBARDO DELLA VALLE DEL TICINO
Tipo Amministrazione ENTE DI DIRITTO PUBBLICO
Indirizzo sede di gara VIA ISONZO 1
Comune sede di gara MAGENTA
Provincia sede di gara MILANO
Data di scadenza bando 16 Gennaio, 2023