Al fine di fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid19 e garantire la continuità dell’azione amministrativa in modalità di lavoro agile si comunica che la presentazione delle istanze di autorizzazione paesaggistica e di compatibilità paesaggistica all’Ente Parco potrà avvenire in formato digitale con le seguenti modalità:
– invio dell’istanza paesaggistica all’indirizzo pec del parco: parco.ticino@pec.regione.lombardia.it (*si dovranno allegare scansione della domanda munita di marca da bollo e copia del versamento dei diritti di segreteria)
– invio delle relazioni e degli elaborati progettuali all’indirizzo mail del settore competente tramite wetransfer specificando intestatario della pratica e Comune di localizzazione dell’intervento.
Gli indirizzi mail sono di seguito specificati:
Settore Pianificazione Paesaggio e GIS: urbanistica@parcoticino.it
Settore Vegetazione e Boschi: boschi@parcoticino.it
Settore Agricoltura: agricoltura@parcoticino.it
Settore Acque e Territorio: territorio@parcoticino.it
Gli uffici rimangono a disposizione per eventuali chiarimenti
Resta inteso che ai sensi dell’art. 103 del D. L. 18/2020 “Ai fini del computo dei termini ordinatori o perentori, propedeutici, endoprocedimentali, finali ed esecutivi, relativi allo svolgimento di procedimenti amministrativi su istanza di parte o d’ufficio, pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data, non si tiene conto del periodo compreso tra la medesima data e quella del 15 aprile 2020”.
Link Amministrazione Trasparente fino al 15/6/24
Link Amministrazione Trasparente dal 16/6/24