La scheda di acquisizione dati è un modulo da sottoscrivere a cura dell’utente che permette all’Ente Parco di gestire l’occupazione degli ormeggi posizionati in Lanca Ayala.
La scheda di acquisizione dati permette all’Ente Parco di conoscere alcuni dati degli utenti di Lanca Ayala per la gestione degli ormeggi e facilitare le comunicazioni tra l’Ente Parco e l’utente stesso. Si ricorda a tal fine che i dati raccolti sono trattati esclusivamente per finalità connesse e conseguenti al presente procedimento, con strumenti manuali, informatici e telematici
la scheda dovrà essere stampata, compilata in ogni parte e inoltrata insieme alla fotocopia di un documento di identità a
Parco Ticino, ufficio Patrimonio Via Isonzo, 1 – Ponte Vecchio di Magenta – 20013 – Magenta (MI) oppure inviate in formato leggibile all’indirizzo mail: darsenaayala@parcoticino.it
Specificando nel testo della mail il nome dell’intestatario, il n° dell’ormeggio (sponda o pontile) e il numero di telefono del proprietario.
L’acquisizione e gestione dei dati è gratuita e non sono previsti oneri di istruttoria
Il giorno successivo alla ricezione della scheda compilata in ogni parte, avverrà l’inserimento dei dati utente nell’archivio dell’Ente Parco e le eventuali comunicazioni saranno attive già dal giorno dopo l’inserimento.