Logo
Logo
GusTICINO

GusTICINO

GusTICINO

“GusTICINO”  vedrà protagonista il più grande parco fluviale d’Europa, “Riserva della Biosfera” dal 2002, sul Naviglio Grande di Porta Ticinese, uno dei luoghi più significativi del Fuori Expo. E per l’occasione si fa in tre: gusTicino, presentazione dei prodotti del territorio e apericena, TICINincontra, il Parco raccontato dalla voce di chi lo vive, e TICINinsegna, divertenti laboratori per bambini.
“Questo evento è la naturale evoluzione del progetto di marketing territoriale avviato negli ultimi due anni dal nostro Ente in funzione soprattutto del dopo Expo – commenta il presidente del Parco del Ticino, Gian Pietro Beltrami – Ringrazio la Navigli Scarl che ci ha messo a disposizione le piattaforme; ancora una volta la collaborazione tra Enti si è rivelata fruttuosa. Abbiamo colto questa opportunità dell’Expo in città per avere una vetrina importante nel cuore di Milano, nella Darsena da poco restituita ai milanesi in tutto il suo splendore, e sul Naviglio Grande che vede ogni fine settimana migliaia di persone godere di questo caratteristico angolo di Milano” .

L’appuntamento è dal 15 al 21 giugno sul Naviglio Grande, tutti i giorni dalle 18 alle 23, il sabato e la domenica dalle 10 alle 23. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti con GusTicino a Milanoi.

Secondo appuntamento con GusTICINO dal 21 al 26 luglio  sui Navigli a Miilano. Guarda il programma nel file allegato “GusTICINO luglio”.

Ultimi due appuntamenti con il fuori Expo goloso del Parco del Ticino.
Vi aspettiamo a Milano dalle 18 alle 23

dal 22 al 25 ottobre sulla piataforma ormeggiata in darsena

dal 28 al 31 ottobre sulla piattaforma galleggiante ormeggiata lungo l’alazia del Naviglio davanti al civico 44.

Tipo Documento
com st.gusticinodoc
Scarica
DSC_0403
Scarica
DSC_0454
Scarica
DSC_0490
Scarica
DSC_0470
Scarica
DSC_0409
Scarica
DSC_0418
Scarica
DSC_0400
Scarica
GusTICINO Luglio
Scarica
Flyer 10-2015-1
Scarica